Centro estetico di classe, molto professionale. Le prestazioni sono molto curate nei dettagli. Professionalità e serietà garantita. Ottime condizioni igieniche in particolare per ciò che riguarda gli strumenti da lavoro. Veronica è il Top
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure
Sabatino•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto ! Tornerò sicuramente.Grazie!!
Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
eccezionale come sempre
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Fiorella•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetta come sempre ❣️
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Elisa C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Negozio bellissimo e ragazze super disponibili. Estetica mango top