Ogni volta da Estetica Mango è un'esperienza unica, locale accogliente e funzionale e personale sempre sorridente, gentile e professionale. Lo staconsiglio.
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure
Sonia•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre impeccabili su tutto e su ogni minimo particolare!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Adriana•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimo
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a Cera
Serena•più di un anno fa
Recensione verificata
meravigliosa come sempre, precisa e scrupolosa. ❤️❤️❤️
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a Cera
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Era la prima volta che venivo in questo salone e mi sono trovata benissimo, Nicole è stata gentilissima e super professionale.