Il posto perfetto che ti fa sentire a casa anche quando non lo sei ☺️ dove ogni singolo trattamento è una coccola di cui non puoi più farne a meno 😌 personale tutto adorabile, Consigliatissimo e contentissima di essere vostra cliente 😘
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure
Vanessa Di G.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Pulita accogliente e rilassante ottimo centro estetico, l'accoglienza è sempre svolta in maniera gentile e sorridente. Lo consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera viso
francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo !
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Mattia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato il colore semplice e delicato che volevo, Valentina molto carina ha chiedere se volessi qualcosa come glitter per arricchire l'unghia, io sono molto per il monocolore e semplicità! Però non è detto che la prossima volta azzardo con qualcosa. Grazie per l'accoglienza.
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente