Nuova ragazza dello staff. Molto carina e gentile. Cinsigliata
Linfodrenaggio
Giu•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto giovanile,le ragazze sono molto carine e socievoli,e soprattutto ho trovato molta professionalità,che non e’ da poco .complimenti a tutto il team 💪
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure semipermanente
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Estetica Mango è una grande famiglia il personale fantastico gentilissimo e molto professionale. Veronica un persona sempre con il sorriso pronta a qualsiasi evenienza. Esperienza fantastica 🤩
Manicure semipermanente
Sonia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono veramente soddisfatta Valentina bravissima e gentilissima ❤️
Trattamento effettuato da Valentina •Ritocco unghie