Veronica è stata super delicata ed attenta durante tutto il trattamento. Professionale, gentile. Confermo L eccellenza del centro e di tutto lo staff. Complimenti
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera inguine parziale
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
il nuovo negozio é stupendo del resto non poteva essere diversamente visto che la titolare e il suo staff sono uniche nella loro professionalità
Ritocco unghie
Veronica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre disponibile anche se non ho appuntamento è riesce sempre a soddisfare le esigenze delle clienti grazie di vero cuore
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera braccia e ascelle
Maria P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tanya è bravissima, precisa e veloce come sempre ❤️ ho frequentato vari centri estetici e nessuno è all'altezza di Estetica Mango. Mi ritengo pienamente soddisfatta dal lavoro che svolgono sia le estetiste che le onicotecniche, tutte bravissime! 😍😍👏🏻👏🏻
Pedicure semipermanente
Veronica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Questo centro estetico è speciale, ormai tappa fissa.