Sono finita da Veronica per caso ma ho capito subito che quello sarebbe stato il MIO CENTRO ESTETICO.Sembra di stare a casa tale è la semplicità di tutte e se a questo fantastico clima familiare unisci la professionalità si arriva alla perfezione!!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Cristina•circa un anno fa
Recensione verificata
Veronica sa metterti a tuo agio, ceretta indolore Consiglio estetica mangi!
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera inguine totale
Pamela•circa un anno fa
Recensione verificata
Veronica? Una garanzia, una certezza, insostituibile.
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a cera sopracciglia
Mirko•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Mariella F.•circa un anno fa
Recensione verificata
Vorrei ribadire “ miglior centro estetico in zona,”accoglienti,allegre personale fantastico,Valentina mi stupisci sempre oggi ti sei superata 👏!!!!!!
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente