Avevo appuntamento per una mezza cera gambe e inguine!
Trattamento effettuato da Alessia •Epilazione a cera inguine parziale
Marzia•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro accogliente con ragazze simpatiche e molto preparate per essere la prima volta mi sono trovata molto a mio agio e accolta con simpatia
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure
CARLA•più di un anno fa
Recensione verificata
Prefesionale simpatica 🥰
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Cristina C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Maria P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente molto confortevole ti mettono subito a tuo agio, simpaticissime , specialmente la proprietaria, unica.
Brava Veronica complimenti davvero a te e al tuo staff.
Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente