Sono molto soddisfatta del trattamento effettuato.. là pulizia del viso è stata eseguita in modo accurato, la pelle è luminosa. Veronica è sempre una garanzia
Trattamento effettuato da Veronica •Pulizia viso profonda
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
top ❤️
Ritocco unghie
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto! Trattamento eseguito molto bene. Personale TOP
Trattamento effettuato da Veronica •Pulizia viso profonda