Mai più!Se nei determinati giorni, il martedì e il giovedì,il salone chiude alle 15.30 bisognerebbe modificare le giornate di prenotazione!L’estetista mi ha provato a contattare ma esattamente un ora prima dell’appuntamento! Non si lavora così!
Trattamento effettuato da Sara •Unghie gel
JayZ•8 mesi fa
Eccellente!
Trattamento effettuato da Sara •Manicure semipermanente
Manuela•circa un anno fa
Tutto okay!
Trattamento effettuato da Sara •Trattamenti alla paraffina
Silvia•circa un anno fa
Non sono mai arrivata al salone perché dopo averle chiesto se la prenotazione fosse confermata, Sara mi ha comunicato che non avrebbe fatto in tempo perché una ragazza prima di me era in ritardo. Non è la prima volta che ho problemi nel fissare appuntamenti, la prima volta era una sua lacuna nel gestire la piattaforma di Treatwell, e ora mi sento dire, il giorno stesso, che per il ritardo di un’altra persona disdice lei per me. Lasciate stare, serietà zero.
Trattamento effettuato da Sara •Ceretta inguine totale
Benedetta•più di un anno fa
Purtroppo gli orari ed il prezzo indicati su Treatwell non coincidono con quelli del negozio. ho dovuto attendere 30 min che il negozio aprisse e integrare quanto già pagato sull’app con 3 euro (io non li avrei chiesti dato che l’errore non è mio)