La mia esperienza è stata qualitativamente eccellente. Mary ha attenzione per i particolari ed il risultato supera le aspettative.
Complimenti!
Trattamento effettuato da Mary•Pedicure
Francy•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito ed accogliente. Mary super professionale ! Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Mary•
PedicureMostra tutto…
SILVANA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Centro accogliente sotto ogni punto di vista e curato nei minimi dettagli. Mary professionista seria,competente,rispettosa e pronta a soddisfare ogni esigenza della cliente. Top!
Trattamento effettuato da Mary•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
persona super disponibile, simpatica e ti mette a proprio agio. consigliatissimo
Trattamento effettuato da Mary•
PedicureMostra tutto…
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Veloce e precisa, davvero bravissima! Mary simpatica e super disponibile