Trattamento effettuato da Mary•Manicure semipermanente
Tarricone Margherita•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Mary•
PedicureMostra tutto…
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Mery è un'ottima professionista, è la prima estetista che non mi fa irritare dopo l'epilazione.
Trattamento effettuato da Mary•Epilazione a cera viso
Claudia•circa un anno fa
Recensione verificata
Mary persona gentilissima, peccato solo che mi sia venuta una leggera follicolite vicino la piega del gomito dopo la depilazione, sarà per la mia pelle delicata. Comunque sento di consigliare lo stesso questo salone
Trattamento effettuato da Mary•Epilazione a cera braccia e ascelle
Rosa•circa un anno fa
Recensione verificata
Mary è una persona deliziosa e professionale. Ti fa sentire subito a tuo agio ed è in gamba. soddisfatta e se capiterà l' occasione tornerò sicuramente 😊