Sono molto soddisfatta dell'esperienza nel centro. La piattaforma online per le prenotazioni ti permette di prendere appuntamento molto velocemente. Ho fatto una ceretta con Alessandra ed é stata bravissima, super attenta e molto gentile.
Ritornerò sicuramente.