Il personale è accogliente, gentile e professionale. L'ambiente è molto ordinato e pulito. Utilizzano prodotti ottimi. Centro estetico consigliatissimo!
Stella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e famigliare
E le ragazze sono professionali e adorabili.
Lo consiglio.
Ilaria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico professionale, personale qualiicato
Francesco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono tornata perché non ho alcun dubbio circa la validità del centro estetico Estetica Simo: per me sono le migliori!