Esperienza eccezionale, ho conosciuto questo centro grazie a treatwell ed è stata una piacevole scoperta. Gentili, professionali e simpaticissime! Tornerò sicuramente
Martina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
centro ben organizzato e accogliente. Le estetiste che ci lavorano sono tutte esperte e competenti
Marianna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza rassicurante, sono stata messa a mio agio
Giovanna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono tutte molto brave.
Semipermanente mani fantastico
Alessandra•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ho scelto il centro leggendo un po’ di recensioni e ne sono rimasta entusiasta.
Alessandra è molto professionale e brava e come le altre ragazze molto gentile.
Si ha la sensazione di essere a casa.