Come sempre una garanzia di qualità e professionalità
Luca•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata davvero molto bene, Alessandra è stata professionale, scrupolosa e molto gentile!
Alessandra•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto sempre perfetto!
Rachele•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto un trucco presso questo centro estetico e mi sono trovata davvero bene! Alessandra è stata molto precisa, professionale e accogliente. Il risultato è stato esattamente quello che desideravo, sono rimasta molto soddisfatta! Consigliatissima!