Irene sempre bravissima, molto precisa. Grazie, come sempre 🤩
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Alessandra ti tratta come una figlia. Ti fa sentire a tuo agio anche quando stai facendo trattamenti un po’ dolorosi come la ceretta. Professionale e qualificata!
Alessia•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia! Per la manicure semipermanente vado sempre da loro.