Alessandra è come una mamma che si prende cura di te. Mi ha fatto sentire bene con il mio corpo! Il luogo è piccolo ma accogliente. Il giusto equilibrio tra un servizio non eccentrico e di professionalità.
Alessia•circa un anno fa
Recensione verificata
titolare davvero in gamba, premurosa e scrupolosa nell'eseguire la depilazione. davvero consigliato
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Irene numero uno!
Flavia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza con la cera braccia con Irene: rapida, precisa, indolore!
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai sono diversi anni che vado sempre in questo centro, e non c'è stata 1 volta che non mi sono trovato bene!! La professionalità e simpatia delle ragazze è davvero eccellente