Ragazze accogliente, grazie per il ottimo lavoro che fatte!!!
aliona•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da Inga
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Come sempre, esperienza eccellente in questo centro estetico unico, che pone grande attenzione alle esigenze del cliente! È garantita sempre il massimo della professionalità, della pulizia e della cordialità! Dal lavoro di Inga emerge sempre una straordinaria cura per i particolari, oltre che un'immensa passione per la propria professione! I risultati parlano da sé!
Trattamento effettuato da Inga
Valentina•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Il giusto mix tra relax e massaggio terapeutico per sciogliere tutte le tensioni accumulate. Come sempre: grande Inga!