E' sempre piacevole concedersi del tempo da TIZIANA ORO.
L'ambiente è molto gradevole, pulito e tranquillo.
Tutte le ragazze sono estremamente gentili, molto educate e capaci.
Lo consiglio veramente a tutti!
Silvia
BERTESSO•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Igiene e professionalità non mancano mai, ma con Inga c'è il valore aggiunto di simpatia, cortesia, delicatezza e disponibilità. Da quando l'ho incontrata per me non esistono altre estetiste.
Trattamento effettuato da Inga
Giada•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Servizio ottimo come sempre!
Trattamento effettuato da Giovanna
Valeria•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Trattamento professionale, premuroso, attento. Sono molto soddisfatta