Centro estetico di altissimo livello, professionalità delle ragazze, ottimi prodotti utilizzati.
Trattamento effettuato da Inga
Carlo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente affezionata del centro e di Giovanna..molto brave tutte
Trattamento effettuato da Giovanna
angela•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Inga è il top: bravissima delicata e competente
Trattamento effettuato da Inga
Simona•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Professionale, accogliente, ottimo risultato in tempi rapidi che però non hanno inficiato il risultato.
Trattamento effettuato da Giovanna
Maria•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Eccellenza, professionalità, cordialità, pulizia, tutte qualità che si possono trovare in questo centro unico! Un ringraziamento particolare va alla straordinaria bravura e delicatezza di Inga!