Tutto bene ma… non mi ha lasciata pienamente soddisfatta la laminazione
Trattamento effettuato da Estetista•Laminazione ciglia
Pam•7 mesi fa
Recensione verificata
Un’estetista d’altro tempi. Posto ben curato
Trattamento effettuato da Estetista•Epilazione a Cera
Leda•9 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure super consigliato con semipermanente
Trattamento effettuato da Estetista•Pedicure
Patrizia•10 mesi fa
Recensione verificata
Conosco il centro da molti anni.. La titolare nonché l' esperta di ESTETICA in tutti i trattamenti è qualificata , esperta, gentile , direi ECCELLENTE !!!!!!
Trattamento effettuato da Estetista•
Trattamenti viso antietàMostra tutto…
Carla•11 mesi fa
Recensione verificata
Eccellente super professionale lo consiglio davvero a tutti