Mi sono trovata molto bene. Cortesia da parte di tutti e professionalità di Ileana.
Trattamento effettuato da ILEANA •Ritocco unghie
Milici•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Soddisfatta del risultato e della cura con cui é stato svolto il lavoro !
Trattamento effettuato da MORENA •Pedicure semipermanente
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Centro carino parlo di quello di Monza c’è stato un problema con la prenotazione su Cologno e sono stata dirottata qui , la ragazza che mi ha fatto i piedi molto carina le titolari meno mi aspettavo almeno un scusaci e invece visto che mi ero dimenticata le infradito me le hanno pure fatte pagare 5 euro …. Nemmeno nuove da sacchetto ma quelle che avevano nel carrello dei piedi .
Diciamo che sul trattamento a livello personale forse si poteva fare meglio .
Trattamento effettuato da MORENA •Pedicure
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto brava
Trattamento effettuato da MORENA •Manicure semipermanente