Rita è sempre una garanzia.
Professionale e sempre gentile.
Consiglio questo centro e soprattutto Rita.
Trattamento effettuato da RITA •Epilazione a cera inguine totale
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Manicure favoloso
stesura dello smalto e della base bellissimo
mani da principessa
Grazie Serena🙏
Visita con Rita rigenerante,modellante,
liftante
Ottimi i prodotti da cabina e da usare a casa.
Più 10!
Ciao Rita
Grazie🙏
ManicureMostra tutto…
Cristiana D.•circa un anno fa
Recensione verificata
Rita é molto professionale. Delicata e molto attenta nel fare la ceretta! Buon servizio
Trattamento effettuato da RITA •Epilazione a cera braccia e ascelle
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Serena é fantastica ! Dolce e premurosa riesce ad accontentare al meglio il cliente. Voto 10
Trattamento effettuato da MORENA •Manicure semipermanente