Fantastico!!! Assolutamente consigliato,Rita è stata molto accogliente e ha effettuato un trattamento eccellente tanto che durante la ceretta mi sono addirittura rilassata. Grazie 😊
Trattamento effettuato da RITA •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto brava e precisa. In meno di un'ora mi ha fatto un semipermanente eccellente
Trattamento effettuato da MORENA •Manicure semipermanente
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Questo posto per le ormai è una garanzia però devo fare un appunto. Ho messo 4 stelline e non 5 perché quest’ultima volta mi è sembrato che il lavoro non fosse così preciso e di qualità. Sarà per il colore chiaro ma ho notato molte imperfezioni.
Trattamento effettuato da ILEANA •Manicure semipermanente
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Adoro questi trattamenti e vederne i risultati anche a distanza di tempo. Grazieeee
Trattamento effettuato da RITA •
Trattamenti visoMostra tutto…
Catalano F.•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale molto gentile. Pulizia viso ottima e rilassante! Una vera coccola, ma efficace.
Trattamento effettuato da ILEANA •Pulizia viso profonda