Super soddisfatta! Ragazze gentili e professionali
Trattamento effettuato da ILEANA •Manicure semipermanente
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza eccellente: ambiente pulito, personale professionale e ceretta rapida, precisa e quasi indolore. Prodotti di qualità e massima attenzione all'igiene. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da SILVIA •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Rebecca•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità e cordialità garantite.
Trattamento effettuato da ILEANA •Epilazione laser
Annunziata A.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ileana bravissima, ambiente accogliente e cordiale.
Trattamento effettuato da ILEANA •Laminazione ciglia
Scatorchia P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Momento di coccole e relax. Pulizia viso svolta con attenzione e cura. Rita mi ha spiegato nel dettaglio tutti i passaggi che avrebbe effettuato ed è stata molto brava e professionale.
Trattamento effettuato da RITA •Pulizia viso profonda