Ambiente accogliente e ragazze molto gentili. Sono soddisfatta del risultato finale! Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da SILVIA •Manicure semipermanente
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento rilassante, professionista molto brava ci toreró
Trattamento effettuato da LUCY •Trattamenti corpo
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza, come sempre! Il centro è ben tenuto e pulito e le ragazze sono bravissime
Trattamento effettuato da SILVIA •Manicure semipermanente
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un bel salone e Lucy e’ stata brava.
Le indicazioni ben fatte.
Trattamento effettuato da LUCY •Pedicure
Lence•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Lucy è stata molto gentile, professionale e mi ha spiegato benissimo l'utilizzo e i risultati della cera brasiliana. contentissima del risultato e di essermi affidata a loro