Mi sono trovata benissimo, dalle ragazze all'accoglienza fino alla consulenza con Bianca. A modo, gentile, professionale e molto disponibile a rispondere a domande su curiosità o se qualcosa è poco chiaro. Mi porto a casa anche un sacco di consigli. Grazie mille ancora!
Trattamento effettuato da DANIELA •Trattamenti corpo
Nicole P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gentili e precise
Trattamento effettuato da MORENA •Pedicure semipermanente
Arianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre ottimo servizio
Epilazione a CeraMostra tutto…
Colucci M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Regalo di compleanno molto gradito
Trattamento effettuato da RITA •Trattamenti viso pelli giovani
Giusy•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono rimasta molto soddisfatta. Ceretta ben fatta, atmosfera accogliente. locale pulito. Ottimi consigli per la cura del corpo. Ritornerò sicuramente.