Personale cordiale e disponibile. Ambiente confortevole. Professionalità molto alta
Trattamento effettuato da VERONICA •Extension ciglia volume russo
Mariagrazia G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
bravissima e professionale
Trattamento effettuato da RITA •Trattamenti corpo
Roberta S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene
ambiente accogliente e tranquillo.
Alla prossima anche per altri trattamenti!
Pedicure semipermanente
Motta L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto benissimo. Sono due anni che frequento queto centro estetico. Grazie a loro ho perso kg e recuperato la forma fisica che volevo. Costanza mia e professionalità loro. Grazie!!!!
Trattamento effettuato da RITA •
Trattamenti visoMostra tutto…
Catalano F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Posto molto carino e pulitissimo. Personale simpatico, gentile e molto competente.