Maria è molto gentile e disponibile, non perde tempo in chiacchiere! servizio molto ben fatto
Trattamento effettuato da Maria •Manicure semipermanente
cinzia•13 giorni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene con i trattamenti e Maria é molto precisa
Trattamento effettuato da Maria •Manicure semipermanente
Daria•14 giorni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Giulia •Baby boomer
Renata•14 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo centro e massaggio plantare ben eseguito
Trattamento effettuato da Alessandra •Health Consultations
Carlo D.•16 giorni fa
Recensione verificata
Avevo già fatto l'epilazione con filo in altri centri perché mi irrita meno della ceretta, ma comunque mi aveva sempre provocato qualche bollicina.
Questa invece è già la seconda volta che vengo in questo centro e non ho mai avuto nessuna conseguenza. Il normale rossore iniziale subito dopo il trattamento e dopo mezz'oretta già tutto normale. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Alessandra •Depilazione viso con filo