Estetistria Recensioni

Via Tarvisio, 4, 00198 Roma RM, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1266 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Maria è molto gentile e disponibile, non perde tempo in chiacchiere! servizio molto ben fatto
Mi sono trovata bene con i trattamenti e Maria é molto precisa
Tutto perfetto come sempre
Ottimo centro e massaggio plantare ben eseguito
Avevo già fatto l'epilazione con filo in altri centri perché mi irrita meno della ceretta, ma comunque mi aveva sempre provocato qualche bollicina. Questa invece è già la seconda volta che vengo in questo centro e non ho mai avuto nessuna conseguenza. Il normale rossore iniziale subito dopo il trattamento e dopo mezz'oretta già tutto normale. Consigliatissimo!