Trattamento effettuato da Matilde Sala•Epilazione a cera inguine totale
Genny•più di un anno fa
Recensione verificata
MARTA MOLTO BRAVA
Trattamento effettuato da Marta Domenco•Massaggio rilassante
Alessandra S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Pedicure eseguito con cura in un ambiente pulito e rilassante. L’estetista è gentile e attenta ai dettagli. Buona esperienza.
Trattamento effettuato da Matilde Sala•Pedicure
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Il centro è sempre limpido e con tanti prodotti a disposizione!
L’ epilazione con il filo è sempre eseguita in modo perfetto, Oumaima è attenta ad ogni dettaglio e alla cura della persona, ha una mano davvero delicata e non fa male!
Trattamento effettuato da Oumaima Taymoum•Depilazione viso con filo
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza positiva; personale cordiale e gentile
Trattamento effettuato da Marta Domenco•Epilazione a cera sopracciglia