Mi affido ormai da parecchio tempo a loro per i trattamenti estetici! Le ragazze sono molto gentili, garantite norme igieniche e prezzi giusti per la qualità del servizio
Trattamento effettuato da Oumaima Taymoum•Epilazione a Cera
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!
Trattamento effettuato da Maria Rosaria Fedele•Depilazione viso con filo
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre molto bene. Precisione e professionalità.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Maria Rosaria Fedele•Pedicure