Il massaggio mi è stato regalato e non ho avuto problemi nella prenotazione, naturalmente ho portato con me il biglietto dove c'era scritto cosa avrei fatto, con chi e la validità. La mia è senz'altro un'esperienza positiva, prenoterò per altri servizi.
Trattamento effettuato da Maria Rosaria Fedele•Massaggio decontratturante
Mara C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Da Estetyc mi trovo sempre bene, Maria Rosaria è molto gentile, premurosa e precisa.
Trattamento effettuato da Maria Rosaria Fedele•Epilazione a cera inguine totale
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo con estetista Juliana
Trattamento effettuato da Iuliana Babaianov•Massaggio rilassante