Trattamento effettuato da Maria Rosaria Fedele•Massaggio rilassante
Alessia D.•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale gentile e disponibile per ogni richiesta.
Trattamento effettuato da Marta Domenco•
PedicureMostra tutto…
Raffaella C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima volta in questo centro estetico, sono super soddisfatta! L’operatrice è stata veramente brava e competente, il risultato altrettanto positivo! Ci ritornerò molto volentieri!
Trattamento effettuato da Iuliana Babaianov•Ultrasuoni viso
monica•più di un anno fa
Recensione verificata
La manicure con Marta è una certezza, sempre soddisfatta e felice, mani strepitose.
Irene
Trattamento effettuato da Marta Domenco•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Irene M.•più di un anno fa
Recensione verificata
molto bello e brava Marta
Trattamento effettuato da Marta Domenco•Massaggio rilassante