Centro accogliente e pulito, personale gentile, disponibile e molto preciso!
Trattamento effettuato da Maria Rosaria Fedele•Epilazione a cera gambe
Francesca•9 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre molto bene! Professionalità e precisione!
Trattamento effettuato da Iuliana Babaianov•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giulia•9 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto
Trattamento effettuato da Maria Rosaria Fedele•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Fosca•9 mesi fa
Recensione verificata
Im going to this estetic saloon since last year and I’m always happy when leaving. The staff is really nice and make you confortable even if you are not Italian.
Trattamento effettuato da Marta Domenco•Epilazione a cera sopracciglia
Lola•9 mesi fa
Recensione verificata
Sempre eccezionale!
Trattamento effettuato da Marta Domenco•Ultrasuoni viso