Ceretta superficiale, sbrigativa e sono rimasti un sacco di peli che andavano tolti con piú cura.
Trattamento effettuato da Matilde Sala•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Benedetta•circa un anno fa
Recensione verificata
Capita di prenotare in questo centro e mi trovo bene. Il personale è professionale e l’ambiente piacevole. Qualche piccolo aspetto da migliorare, ma nel complesso esperienza positiva.
Trattamento effettuato da Maria Rosaria Fedele•
Epilazione a cera inguine brasilianoMostra tutto…
Anna•circa un anno fa
Recensione verificata
Cura e attenzione al dettaglio e al cliente. Consigliato!
Trattamento effettuato da Oumaima Taymoum•
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Marta•circa un anno fa
Recensione verificata
Studio molto bello e pulito. Le ragazze gentilissime e molto veloci.
Trattamento effettuato da Matilde Sala•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Cecilia•circa un anno fa
Recensione verificata
Che dire? Qualsiasi trattamento tu possa fare da Estetyc ti sentirai come a casa: atmosfera accogliente e rilassante, uno staff professionale, attento e super carino e poi i risultati, sono SEMPRE al top! Non potrai uscire insoddisfatto/a. Ultimo trattamento con la bravissima e dolcissima Matilde.
Trattamento effettuato da Matilde Sala•Pedicure semipermanente