sono rimasta davvero soddisfatta del servizio ricevuto! Il centro estetico è pulito e accogliente, e il personale è molto professionale e attento alle richieste del cliente!!
Trattamento effettuato da Matilde Sala•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Selenia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Maria Rosaria Fedele•Massaggio rilassante