Giulia è bravissima e ha fatto la ceretta meno dolorosa del mondo!
Epilazione a cera inguine totale
Eva•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Precisione professionalità e disponibilità unite ad un’attenzione garantita. Ogni trattamento è sempre di massima soddisfazione! Non cambierei mai centro
Rimozione smalto o gel
Alessandra•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale estremamente gentile e posto molto pulito.