Trattamento effettuato da Martina •Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, ceretta fatta molto bene.
Ragazze molto brave, gentili e disponibili.
L'unica cosa: personalmente ritengo sia meglio lasciare ai piedi del lettino un tappetino o anche solo della carta per far si che il cliente una volta terminato non cammini scalzo.
Trattamento effettuato da Martina •Epilazione a cera gambe
Cavallini G.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Salone professionale e pulito. Ho dovuto cambiare all'ultimo momento l'orario dell'appuntamento e sono stati gentili e disponibili
Epilazione a cera uomo
Simone•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito ,puntualità’ e soprattutto professionalità’
Trattamento effettuato da Martina •Manicure
Carlotta V.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, Martina è davvero molto brava. Consiglio questo centro estetico!
Trattamento effettuato da Martina •Trattamenti Sopracciglia e Ciglia