Personale molto competente, servizio ottimo e molto puntuali. Locale molto pulito e accogliente.
Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Martina•Pedicure
Fabiola•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Martina la conosco oramai da tempo ed è fantastica. Non sbaglia un colpo, manicure e pedicure perfette.piacevole compagnia e super pazienza😅 grazie a tutto il team estetique!🫶🏻❤️🔝
Trattamento effettuato da Martina•Manicure semipermanente
Marialivia Franceschini•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Personale molto professionale, posto molto pulito
Trattamento effettuato da Giulia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giulia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Giulia•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta! Tutto il personale è stato disponibile e professionale. Nonostante il mio ritardo è stato fatto il possibile e sono andata via con tutti i trattamenti richiesti. Grazie