Il centro è bellissimo e molto pulito, le ragazze sono molto preparate e hanno la massima cura del cliente dall'inizio alla fine del trattamento.
Ho fatto la manicure e Giulia è stata accurata e precisa.
Ritornerò sicuramente, centro consigliatissimo!!
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono simpatiche, professionali, puntuali e gestiscono sempre gli imprevisti cercando di accontentare le clienti
Trattamento effettuato da Giulia•Massaggio rilassante
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Eseguono il vero linfodrenaggio Vodder con il talco con benefici immediati
Trattamento effettuato da Giulia•Massaggio rilassante