Sono ormai tanti tanti anni che vado da Esthetique. E mi sono sempre trovata benissimo. I cambi di personale, temporanei o definitivi, fanno parte del mondo del lavoro. La bravura è nel saper sempre scegliere nuovi collaboratori all'altezza. Ilaria smnon sbaglia mai!
Manicure semipermanente
Rossana B.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottime professioniste.
PedicureMostra tutto…
Paola A.•circa un anno fa
Recensione verificata
Francesca è stata molto professionale, gentile e competente! Consigliatissimo!!!