Tutto molto piacevole e soddisfacente, sia a livello professionale , che umano
Pedicure
Benedetta•circa un anno fa
Recensione verificata
ottima esperienza! le ragazze carine e simpatiche come sempre. la loro professionalita è imbattibile in zona. semipermanente super resistente e particolare attenzione ai dettagli!
prenotero sicuramente prima dell’estate!✨
Manicure semipermanente
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ilaria è bravissima e sa consigliare sempre il trattamento migliore per ogni situazione
Trattamento effettuato da Ilaria Mollaioli•Trattamenti Corpo - CACI
Lucia I.•circa un anno fa
Recensione verificata
Laser efficace e indolore. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Martina •Epilazione laser
Lucia I.•circa un anno fa
Recensione verificata
Veloci e precise
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente