Centro pulito, personale gentile e trattamento perfetto.
Epilazione a cera inguine totale
Benedetta•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre piacevole passare qualche ora qui con uno staff preparatissimo che sa prendersi cura di te e dei tuoi bisogni.
Unghie molto belle e ordinate, vasta scelta di colori e tanta professionalità! Sicuramente ci continuerò a tornare, un super team!!
Trattamento effettuato da Alessia •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Angie•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo macchinario, gambe da subito sgonfie e leggere
Trattamento effettuato da Ilaria Mollaioli•Pressoterapia
Lucia I.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente ampio e pulito, le ragazze simpatiche e professionali.
Trattamento effettuato da Ilaria Mollaioli•Manicure semipermanente