Sempre professionali, ambiente molto pulito e accogliente
Epilazione a CeraMostra tutto…
Elisabetta B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Era da tanto che non facevo manicure e semipermanente ed è stato bello concedersi questo momento al centro Esthetique Med Lab. Francesca molto paziente anche nel aiutarmi a scegliere il colore essendo molto indecisa!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo centro. Lo consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio eccellente e professionale! L’estetista è sempre attenta ai dettagli, gentile e preparata. Consigliatissima!
Trattamento effettuato da Martina •Epilazione laser