Sempre al top. Gentili e disponibili, competenza e pulizia. Consiglio!
Trattamento effettuato da Sara T
Flavia•2 mesi fa
Recensione verificata
Ho scoperto questo centro per caso ed è stata una piacevole sorpresa. Personale gentile, disponibile e molto professionale. Il massaggio è stato davvero rilassante e svolto con grande competenza. Tornerò sicuramente!