Esperienza ottima! Personale gentile e disponibile
Trattamento effettuato da Giulia
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Il centro estetico è molto carino e funzionale, proprio in centro a Cologno. L’esperienza è stata super positiva, Nicole è veramente bravissima ed attenta, tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Aurora
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro molto accogliente. Nicole sempre molto carina e professionale