Servizio sempre Ottimo, come le tutte le ragazze del Centro
Trattamento effettuato da Sara T
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Avevo prenotato per fare epilazione con cera brasiliana, ma hanno avuto qualche problema e hanno dovuto effettuare l'epilazione con cera a caldo. Avrei preferito mi avvisassero prima di arrivare, puó capitare... Centro molto carino
Trattamento effettuato da Giulia
F. •più di un anno fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene
Trattamento effettuato da Giulia
angela•più di un anno fa
Recensione verificata
Buon servizio, buona struttura comoda da raggiungere anche con i mezzi pubblici. Personale gentile e amichevole.