Soddisfatta! Grazie alla competenza e professionalità delle ragazze dello staff! Pulizia viso perfetta senza neanche un po’ di dolore! Relax finale per completare il trattamento! Super consigliato!
Trattamento effettuato da Aurora
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Puntualità e professionalità. Il personale è competente, giovane e cortese.
Trattamento effettuato da Aurora
Eri•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Nicole top come sempre!! al prossimo appuntamento!