bravissime, disponibili e sempre attente a soddisfare le richieste
Trattamento effettuato da Sara T
Simona•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottima accoglienza, rilassatezza e professionalità. mi hanno chiesto se potevano farmi la ceretta in due ed ho volentieri accettato perché anche io ero di gran fretta e poi non soffro. Brave che hanno chiesto perché non a tutti è gradito!