Il negozio è semplice e accogliente, le ragazze sono sempre gentili e disponibili
Trattamento effettuato da Aurora
Melissa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il centro è molto accogliente, il personale è gentile e disponibile.
Trattamento effettuato da Aurora
Melissa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Nicole è stata molto accogliente e gentile. Ceretta ben eseguita. Ambiente rilassante e pulito. Mi sono trovata benissimo. Prezzi nella media ma non troppo alti. Ritornerò sicuramente.